Oggi una nuova generazione porta avanti il valore dell’ospitalità di questo hotel a Reggiolo.
La ristrutturazione del 2020 ha posto grande attenzione all’ecosostenibilità come forma di comfort contemporaneo. Oltre alla riqualificazione energetica dell’edificio grazie a pannelli solari, illuminazione a led e numerosi interventi sull’involucro edilizio, l’hotel vi accoglie in spazi arredati con materiali ecologici certificati.
La ventilazione meccanica controllata assicura un clima salubre e confortevole, estraendo l’aria viziata e immettendo aria esterna ricca di ossigeno filtrata da polveri e pollini.
Sostenibilità significa anche sensibilità verso le persone. Per questo abbiamo scelto forniture a sostegno della fondazione I Bambini delle Fate, che finanzia progetti di inclusione sociale rivolti a bambini e ragazzi affetti da disabilità infantile.
Ogni piccolo dettaglio, dalla scelta dei tessuti all’armonia cromatica degli arredi, è pensato per offrirvi un’ospitalità rilassante ed estremamente funzionale. Il vostro soggiorno diventa così un’occasione preziosa di benessere psicofisico.